Municipio S. Antonino
Via Municipio 10
6592 Sant'Antonino
tel. 091 850 20 90 | fax 091 850 20 99
Casella Postale 446
cancelleria@santonino.ch
Orario degli sportelli
Lunedí - Venerdí
dalle 14.00 alle 17.00
Cerca nel sito  |  Sitemap
martedì 01 dicembre
Incentivi stazione di ricarica domestica Emoti

Allo scopo di promuovere a livello regionale la mobilità elettrica nel Bellinzonese, il Servizio di Consulenza Energetica (SCE) di AMB e il Comune di S. Antonino, mettono a disposizione un contributo finanziario all'acquisto di una stazione di ricarica domestica emoti per auto elettriche.

L'incentivo di fr. 500.--, a beneficio delle persone fisiche domiciliate nel Comune, è dedotto dal prezzo di acquisto di una stazione di ricarica domestica emoti acquistata presso AMB.

Per beneficiare dell'incentivo, è necessario fare richiesta del contributo tramite la compilazione del formulario (v. allegato) e consegnarlo all'Infocentro AMB in Piazza del Sole a Bellinzona oppure spedirlo in formato elettronico a infocentro@amb.ch.

Dopo la conferma di AMB della disponibilità del contribributo, il richiedente potrà acquistare un modello a scelta dal catalogo emoti (v. allegati moduli di ordinazione).

Il formulario è ottenibile anche sul sito di amb (www.amb.ch/it/privati/elettromobilità/incentivi) oppure presso lo sportello della cancelleria comunale.

Il contributo a carico di AMB (fr. 300.00) e del Comune di domicilio del richiedente (v. allegate condizioni) sarà corriposto direttamente all'acquirente da AMB come sconto all'acquisto della stazione di ricaria privata.